sabato 31 dicembre 2011

Correva l'anno 0x07DC

Eccolo che arriva ...è già passato per la Nuova Zelanda, l'Australia, il Giappone, la Cina, la Russia ...eccolo sta arrivando anche qui, di corsa come tutti gli anni.
Di corsa vengono e di corsa se ne vanno. Viaggiano a 15°/ora lungo i Meridiani, sono i nostri anni, qui, sul Pianeta Terra! Sul Pianeta Marte sarebbe tutto diverso, infatti per i marziani oggi è un giorno come un altro! Non ci saranno mica dei marziani tra Noi?


L'anno 0x07DB (2011 in notazione decimale) volge al termine. Ma come lo abbiamo utilizzato? Quale eredità lascerà all'anno 2012 che sta arrivando? Questa è davvero una domanda difficile...

Ed il Blog Libera Elettronica quale modesto contributo ha dato per questa Civiltà (!?) del Pianeta Terra? Nel video che segue ho riassunto alcuni temi che trovate nei precedenti articoli. Guardiamolo insieme...


Certamente, si poteva fare di più e meglio, ma considerate che per fare tutto ciò ci sono volute centinaia di ore di lavoro. Tutto è stato realizzato "from scratch" ...nessun copia-incolla.

Tutto è stato fatto per Voi che siete i miei stimatissimi lettori.
Tutto è stato fatto per la libera circolazione della conoscenza, delle idee, delle iniziative ...ecco perché Vi trovate nella Libera-Elettronica. Non ho mai chiesto contributi economici, mai li chiederò e mai li rifiuterò ;) ma esistono molti modi per contribuire all'attività del blog, spesso basati sul libero scambio :)

Infine, per coloro che stanno seguendo il Mini tutorial C...

/* Happy New Year */
#include <stdio.h>
int main()
{
    short year = 0x07DC;
    printf("\nBuon %d!\n", year);
    return 0;
}

Non mi resta che augurarvi un sereno Anno 2012 ...pardon, volevo dire Anno 0x07DC.

Qui Pianeta Terra, a presto con tantissime novità! Ciro.

Nessun commento:

Posta un commento