sabato 1 ottobre 2011

Grazie 1350

In genere si dice "Grazie Mille", ma grazie a Voi il blog è stato visitato da tutti i paesi del mondo H24, i blog non dormono mai, e insieme abbiamo raggiunto più di 400 visualizzazioni sul canale YouTube "liberaelettronica" e circa 1000 hit su Blogspot.
L'elettronica è una materia ostica, ne sono consapevole, quindi ritengo questi numeri altamente significativi. 

Qui non si parla del più e del meno, dell'aria fritta e del gossip, ma si ci rinchiude in laboratorio, a sperimentare e imparare, si fanno le ore piccole a cercare quel bug subdolo che rischia di mandare all'aria anche il progetto più semplice. Certamente tutto ciò costa dei sacrifici, ma poi il risultato ...siete Voi.
Qui si dà voce al nostro "animal spirit", a quella voglia di farcela ...e ce la faremo, siatene pur certi! Oggi ho avuto notizia che il mio progetto relativo ai sistemi embedded modulari, open-source e dedicati alla robotica e all'automazione, soprattutto nel campo dei veicoli, è stato ammesso tra i progetti selezionati per l'incubatore d'impresa INCIPIT Campania. Questa sarà un'altra possibilità per dimostrare la nostra voglia di fare, grazie anche a Voi che siete i miei affezionati lettori ed una parte importante della mia forza di andare avanti, crisi o non crisi! In fondo la parola crisi, dal greco krisis, significa scelta, trasformazione, cambiamento; è noi abbiamo scelto.

Come al solito vi saluto con: Qui Paneta Terra, dove i sogni si realizzano, a presto. Ciro.

Nessun commento:

Posta un commento